G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Valcucine per il Salone del Mobile con numerose novità

Valcucine per il Salone del Mobile con numerose novità

Valcucine, che come ogni anno non mancherà all'ormai prossimo appuntamento del Salone del Mobile di Milano, ha anticipato che quest'ultimo sarà l'occasione perfetta per scoprire interessanti novità sulle cucine e i complementi modello Logica.

Ed è infatti con questa formula "New Logica. Air Logica. What's the next Logica?" che il marchio ha deciso di svelare, seppur in maniera molto discreta, quale sarà il focus della sua partecipazione alla Design Week Milanese.

Dopo il modello New Logica System, lo schienale con le aperture "magiche" perché più silenziose di una piuma e dopo "Air Logica System", il contenimento dall'anima profonda e spaziosa, il marchio si appresta a presentare al pubblico l'innovativo proseguimento di queste varianti, attirando la curiosità degli affezionati, e non solo, del brand Valcucine.

Non resta quindi che scoprirlo di persona non mancando al prossimo appuntamento in cui presenzierà Valcucine: Il Salone del Mobile con Eurocucina Pad. 9 Stand B09/C12.


Nell'attesa, se sei curioso di approfondire il mondo Valcucine, ti invitiamo a venirci a trovare presso i nostri showroom di Milano e Varedo così da poter fare un'immersione a 360 gradi nel mondo di questo grande marchio, ormai punto di riferimento internazionale della cucina Made In Italy naturalmente sostenibile. Ti aspettiamo!

Milano Design Week: 17-22 Aprile 2018

Archivio

2018

2017