G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. B&B Italia si prepara alla Milano Design Week 2018

B&B Italia si prepara alla Milano Design Week 2018

Come ogni anno, la Milano Design Week e il Salone del Mobile si confermano essere due appuntamenti irrinunciabili e soprattutto punti di riferimento per tutto il mondo del design.

E come ogni anno, anche l'edizione 2018 vedrà la partecipazione dei marchi B&B Italia e Maxalto che presenteranno al pubblico le nuove proposte di collezione, risultato del percorso avvincente che trasforma un'idea in un prodotto di design.

Per l'occasione, verrà realizzato il progetto Walk of Design, un coinvolgente e suggestivo percorso fra le diverse espressioni dell'abitare.

B&B Italia, nello specifico, si focalizzerà sul contesto domestico presentando, presso il suo store milanese, i nuovi progetti per la zona giorno e la zona notte.

Ampio spazio verrà anche dedicato alla nuova Outdoor Collection B&B Italia, che sarà presentata invece presso i Chiostri dell'Umanitaria, luogo tipico e storico milanese che ha visto, negli anni, numerose installazioni da parte di diversi brand sempre nel corso della Design Week.

Dunque un percorso itinerante che, dal 17 al 22 aprile, accompagnerà visitatori provenienti da tutto il mondo a conoscere gli arredi B&B Italia presso i punti più nevralgici della città di Milano.

Cavallini1920 è rivenditore B&B Italia, vieni a trovarci presso il nostro showroom di Varedo (MI) e scopri con il nostro supporto le novità di collezione! Ti aspettiamo!

Archivio

2018

2017