G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Riva1920 per lo yacht Airon Marine

Riva1920 per lo yacht Airon Marine

Riva1920 ha partecipato all'arredo dello yacht AMX 28 WOODLINE, un progetto molto audace che vede la collaborazione tra il marchio d'arredamento, l'azienda Airon Marine e Volvo Penta.

Nato da una sinergia tra queste tre aziende storiche, il progetto è nato come sfida per realizzare un'imbarcazione innovativa, tecnologicamente avanzata, dove l'esperienza di questi tre marchi è immediatamente percettibile.

Per l'AMX 28 WOODLINE, Riva 1920 ha deciso di impiegare l'essenza lignea più esclusiva e pregiata: quella del Kauri, di cui è specialista.

Datato al carbonio con 48000 anni di età dall'Università la Sapienza di Roma, il Kauri è un legno che è stato lasciato volutamente al naturale e trattato con un particolare olio di origine naturale che profuma intensamente l'intera imbarcazione.

L'arredamento che risulta è quindi molto raffinato e racchiude tutta l'esperienza di Riva1920 nel lavorare questo materiale, esperienza di anni e anni, che ancora oggi mostra le chiare caratteristiche della metodologia tradizionale.

Se sei interessato ai prodotti Riva1920, ti invitiamo a venire a trovarci nei nostri showroom! Sapremo sicuramente come aiutarti a trovare l'arredamento che fa per te!

Archivio

2018

2017