G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Arper al Salone del Mobile con un nuovo concept

Arper al Salone del Mobile con un nuovo concept

Arper partecipa all'immancabile appuntamento del Salone del Mobile con Together, concept che proporrà come filo conduttore del suo allestimento presso la fiera.

Together nasce da una prospettiva che prende spunto dall'osservazione del mondo contemporaneo, orientandosi al filone della collettività, in cui lo stare insieme permea ogni momento quotidiano, generando nuovi bisogni.

La conseguenza diretta di queste nuove necessità è la ricerca di nuovi spazi e ambienti che si adattino facilmente alle situazioni dell'abitare contemporaneo, assecondando il desiderio di pace e tranquillità, di armonia e di bellezza, che spesso si ricerca per stemperare un'epoca fortemente frenetica.

Arper cercherà quindi di rappresentare questo concept attraverso uno spazio allestito ad hoc per l'occasione, che vedrà tutte le sue collezioni, nuove e già consolidate, sparse per due aree espositive complementari: al Salone del Mobile e al Workplace 3.0/Salone Ufficio.

Il percorso di visita mostrerà spazi concepiti per rappresentare l'interazione tra i diversi momenti della vita quotidiana, in casa, in ufficio, con l'ambiente urbano.

Un'occasione quindi certamente da non perdere per tutti gli amatori del marchio e per chi vuole approfondire l'universo Arper.

Salone Internazionale del Mobile
Milano Fiera, Rho
4—9 Aprile 2017
Padiglione 16 Stand C29–D30

Workplace 3.0/Salone ufficio
Padiglione 22 Stand D20–D24

Archivio

2017

2016