Gallotti & Radice festeggia dieci anni di due dei suoi pezzi più iconici: la lampada Bolle e la sedia 0414, elementi distintivi della collezione che hanno contribuito a definire l'identità del brand.
Questi due prodotti rappresentano una narrazione di bellezza e design senza tempo, raffigurando perfettamente lo spirito aziendale. Il claim "It's All About Colours" rende omaggio a queste creazioni con una palette cromatica inedita, offrendo una rivisitazione monocromatica e pastello in tonalità sorprendenti.
L'iconica sedia 0414 si distingue per la sua struttura in massello di legno curvato, disponibile in frassino naturale o nelle varianti tinto nero, tabacco, bianco "Pure" o grigio "Smoke", tutte a poro aperto. Le nuove finiture includono le tonalità creta, wengè e cenere, sempre a poro aperto.
Inoltre, sono disponibili in faggio laccato opaco poro chiuso nei colori esclusivi: "Rosa Jaipur", "Verde Provenza", "Bianco Camargue", "Bordeaux Etruria" e "Sabbia del Nilo". Splendida la seduta e lo schienale, realizzati con una magistrale struttura interna in legno, imbottita con poliuretano espanso a densità differenziata.
Una sedia architettonica che dona grande carattere a qualsiasi spazio ospitante, ideale per ambienti dining, living o contract.