B&B Italia è il partner ufficiale di Casa Italia Parigi 2024, l'hospitality house del CONI per i XXXIII Giochi Olimpici e Paralimpici, che sono iniziati il 26 luglio 2024.
Casa Italia è stata ospitata a Le Pré Catelan, uno splendido edificio in stile napoleonico immerso nel Bois de Boulogne, vicino agli Champs Élysées fulcro delle inaugurazioni.
B&B Italia, insieme ad altri marchi di design e artisti italiani contemporanei, ha presentato le sue creazioni iconiche, sia classiche che moderne, all'interno e all'esterno della location, in un percorso scenografico ed emozionale che esprime il gusto e la bellezza tipici del design italiano.
Il brand B&B Italia ha fornito un contributo significativo all'allestimento delle aree living, lounge e outdoor, arricchendo gli spazi con le sue celebri collezioni di arredi di design, note per l'eleganza, la qualità, il comfort, la funzionalità e l'attenzione alla sostenibilità.
Tra i pezzi più rappresentativi non potevano mancare: la Serie UP di Gaetano Pesce, il divano Camaleonda e le sedute Le Bambole di Mario Bellini, i tavoli Planck di Piero Lissoni, il tavolo Allure O' e le sedie Flair O' di Monica Armani.
Nelle aree esterne, i prodotti della collezione B&B Italia Outdoor, come le sedute Ribes di Antonio Citterio, Crinoline di Patricia Urquiola e i tavoli Borea di Piero Lissoni, hanno adornato gli spazi verdi di Le Pré Catelan, creando eleganti armonie estetiche con i giardini e offrendo un'esperienza visiva e sensoriale di grande impatto.