1. Home
  2. News
  3. Le nuove collezioni Meridiani al Maison & Object 2023
News

Le nuove collezioni Meridiani al Maison & Object 2023

Meridiani presenta, durante la fiera del design di Parigi M&O 2023, all'interno di una struttura razionalista e contemporanea, le sue nuove collezioni.

Viene messo in luce un concept di casa dagli spazi fluidi e sofisticati, con rimandi ai toni della natura, in cui il comfort è il vero protagonista di indoor e outdoor.
Il set proposto al M&O Paris riconferma la cifra stilistica del brand e della direzione artistica di Andrea Parisio, l'eleganza e la sobrietà dei toni predominanti, i salvia e i grigi suggeriscono allo stesso tempo contemporaneità e relax, raffinatezza e comfort. Dinamismi visivi, racchiusi in forme organiche prendono vita attraverso i prodotti della collezione di Andrea Parisio, giocano con curve e volumi pieni, arrotondati. Pezzi d'arredo scultorei e monumentali, che non dimenticano mai l'aspetto di assoluta funzionalità e razionalità.

Presente la collezione Renè e quella di tavoli Italo, solidi nella loro morbidezza estetica e dalla personalità ben definita. Italo è ideato nei formati classici: tondo, quadrato e rettangolare, ma anche con gli angoli arrotondati e varianti per il numero di gambe.

La declinazione in differenti proposte cromatiche delle lacche, lucide e opache, e dei marmi permette di dare vita ancora una volta ad oggetti unici.