1. Home
  2. News
  3. Novità Desalto dopo il Salone del Mobile
News

Novità Desalto dopo il Salone del Mobile

Dopo il Salone del Mobile di Milano, la collezione Desalto si è arricchita di nuovi pezzi, moderni e originali, frutto della collaborazione con alcuni dei designer più noti sulla scena internazionale.

E' questo il caso della collaborazione con Guglielmo Poletti, designer dalla progettualità rigorosa che, plasmando una lamiera d'acciaio curvata, ha dato vita alla collezione Void, una famiglia di tavolini, panche e console dai volumi puri, leggeri e robusti allo stesso tempo. Segue, sempre dello stesso designer, il tavolo MM8 in acciaio e legno, dove geometrie primarie sono valorizzate da un forte contrasto materico.

Non è da meno il design pulito di un altro designer, Eugeni Quitllet, che ha adattato e lavorato un tubo in acciaio curvato, facendolo diventare l'anima strutturale della collezione Strong, una famiglia di arredi costituita da tavolo da pranzo, sedia, tavolino e sgabello, questi ultimi ideati per adattarsi anche all'outdoor.

Sobrietà nelle linee e volumi leggeri sono invece il segno distintivo del nuovo sistema di librerie Step progettato da Nendo, anch'esso di fama mondiale, che è riuscito con questo progetto a realizzare un mobile in grado di abbinarsi con naturalezza all'intera collezione.

E questi sono solo alcuni dei nuovi pezzi portati da Desalto al Salone del Mobile e, ad oggi, già catalizzatori di grandi successi. Ma le novità della collezione sono molte e, pertanto, v'invitiamo a seguirle sul nostro sito.

Nel frattempo, vi invitiamo anche a fare una visita ai nostri showroom Cavallini1920 in quanto, come rivenditori ufficiali Desalto, abbiamo a disposizione un'accurata selezione di arredi a marchio. Siamo sicuri che troverete senza problemi i vostri arredi ideali! Vi aspettiamo!