1. Home
  2. Brand
  3. Valcucine
  4. Sistemi Valcucine
  5. Valcucine Living

Valcucine Sistema Living

Tra i simboli più rappresentativi dell'evoluzione dei tempi, la zona living è sicuramente l'esempio più veritiero e naturale perché si sviluppa in base allo specifico modo di vivere di ciascuno.

Oggi si predilige l'idea di una zona living sempre più aperta, libera e con soluzioni d'arredo che subentrino alle classiche pareti, separando gli ambienti in modo equilibrato senza una chiusura definitiva. Lo spazio cucina è il primo a riassumere queste esigenze moderne in quanto, la sua funzionalità si misura su quanto l'organizzazione e la suddivisione degli spazi sia ben predisposta.

Valcucine, che da trent'anni si occupa della realizzazione di cucine dagli standard qualitativi e funzionali elevati, forte di questo know-how, ha deciso di tradurre la sua esperienza anche nella zona living, offrendo soluzioni altamente competitive.

A costituire l'offerta Valcucine Livig sono sistemi componibili e personalizzabili di elementi per il soggiorno e l'home office, definiti da un design sobrio e lineare, in cui sono i materiali ad essere i veri protagonisti, valorizzati al punto giusto e mai denaturalizzati.
L'offerta si completa con una vasta gamma di mobili contenitori, boiserie con vetrina o a mensole, scaffalature, piani d'appoggio, ma anche panche a terra o sospese, progettate per essere sfruttate nella quotidianità in maniera semplice e naturale.

Il programma Valcucine Living racconta anche una profonda sensibilità per l'ambiente, perché utilizza materiali innovativi ed ecocompatibili come l'alluminio e il vetro insieme ad altri più tradizionali come il legno tattile. Inoltre, grazie al principio di dematerializzazione che da sempre contraddistingue anche gran parte delle sue cucine, contribuisce al risparmio di energiea e materie prime.

Designer: Gabriele Centazzo

Ricerche correlate: Negozio Valcucine Monza Brianza - Negozio Valcucine Milano

Contattaci o vieni a trovarci negli showroom di Milano e Varedo