G+ facebook menu
  1. Home
  2. Collezioni
  3. Porada
  4. Tavoli Porada

Tavoli Porada Milano

Le parole “tavoli Porada Milano” e “tavoli Porada Monza Brianza” sono strettamente collegate a Cavallini1920. Siamo infatti rivenditori del marchio Porada e i nostri showroom di Via Molino delle Armi 2 a Milano o di Varedo (MB) espongono alcuni modelli del brand comasco.

Porada ha da sempre associato il suo nome alla produzione di arredi in legno dall’alto livello qualitativo e i suoi tavoli sono uno degli esempi più significativi.

Disponibili in una vasta gamma di modelli, si contraddistinguono per le linee eleganti, dal disegno pulito e mai troppo invasivo. Il risultato sono tavoli di design, vere opere d’arte realizzate con sapienza artigianale.

Perché solo le mani di un artigiano esperto sono in grado di plasmare così sapientemente due aspetti in apparenza incompatibili: l’estetica e la funzionalità.

I tavoli Porada, infatti, non sono solo una delizia per i nostri occhi, ma sono concepiti per un uso quotidiano. I modelli Thayl, con il suo ripiano in marmo diviso in quattro settori, o Trunk, dalla particolare cornice in massello di noce canaletta, diventano così sia elementi d’arredo sia luoghi dove imbandire cene con amici, riunire la famiglia o lavorare.

Le strutture solide e i materiali impiegati sono pensati per resistere nel tempo, all’usura ma anche alle tendenze del settore. Per ottenere questo risultato Porada si avvale di un processo produttivo che sapientemente affianca la tradizione artigiana dei mastri falegnami alle più moderne tecniche costruttive.

Dove trovare Tavoli Porada Milano e Tavoli Porada Monza Brianza

Nel corso degli anni le collezioni Porada si sono ampliate notevolmente proponendo alternative perfette per ogni tipo di arredamento.

Le nostre esposizioni di tavoli Porada a Milano e a Varedo, in provincia di Monza Brianza, sedi degli showroom Cavallini1920, propongono sia modelli classici, sia altri dalle linee più insolite.

Si va quindi dal tradizionale tavolo da pranzo in legno massello come Kevin a tavoli con piani in legno e cristallo che poggiano su basi centrali in ottone bronzato o altri metalli fusi, come gli esclusivi Jean e Infinity.

In casi come questi basi e piastre d’appoggio sono dei veri capolavori, riproducendo forme elicoidali, a spirale, ad anello o simili persino a pianeti orbitanti, come accade in Gheo-K e Gheo-off.

Tutte le soluzioni si prestano a varie personalizzazioni.

Intanto si può scegliere tra tavoli rotondi, rettangolari, quadrati, smussati negli angoli o dalle forme più ricercate. Cambiano anche le finiture e le essenze del legno, disponibili in diverse varianti di rovere, noce o frassino.

E infine i ripiani, proposti nelle varianti in legno massello ma anche in cristalli trasparenti, laccati o fumé oppure in marmo, dal classico marmo di Carrara al nero o marrone.

Qualsiasi sia il materiale scelto, ciò che lo contraddistingue è l’alta qualità, unita a una estrema cura per ogni singolo particolare, visibile in tutti i tavoli Porada trattati da Cavallini1920.

Share on facebook Share on twitter Share on g+ Share on pinterest

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul prodotto?

Contattaci senza impegno o vieni a trovarci negli showroom di Milano e Varedo

le persone interessate a questi prodotti hanno cercato anche: Tavoli B&B Italia - Tavoli Gallotti & Radice - Tavoli Maxalto - Tavoli Poliform - Tavoli Rimadesio

I TAVOLI PORADA