G+ facebook menu
  1. Home
  2. Collezioni
  3. Porada
  4. Sedie Porada

Sedie Porada Milano

All’interno del catalogo Cavallini1920 sono presenti diversi modelli di sedie Porada. Milano è la città che ospita il nostro showroom principale ed è qui che si possono ammirare anche le sedie Porada. Monza Brianza è invece la zona in cui si trova Varedo, sede del nostro secondo punto vendita e dove potrete conoscere i modelli che meglio rappresentano i brand che trattiamo.

Porada è uno di questi marchi. Azienda comasca nata nel 1968, si è da sempre distinta per l’alta qualità dei suoi arredamenti, specializzandosi nella produzione di mobili in legno.

Negli anni le sue collezioni si sono arricchite di complementi d’arredo e mobili vari ma uno dei principali capisaldi del brand rimangono le sedie.

Ogni modello è contraddistinto da un nome femminile: Heather, Noemi, Penelope si affiancano poi ai cugini sgabelli, come Sirio, Webbi. Anche da queste piccole attenzioni emerge uno dei valori portanti dell’azienda, ovvero l’importanza attribuita al fattore umano, le persone che lavorano e insieme contribuiscono a far crescere il marchio. Lo fanno con passione, la stessa che mettono nell'attribuire un nome affettuoso ad ogni loro creazione, quasi come se fosse un figlio.

Sedie Porada Milano e sedie Porada Monza Brianza

Le sedie Porada si contraddistinguono anche per la loro spiccata personalità.

Si prestano quindi a molteplici collocazioni. Modelli come Garbo e Aretusa possono essere impiegate in soggiorno, come sedie per accogliere gli ospiti, o in sala da pranzo per ospitare i commensali. Oppure come sedie di uso quotidiano, per la cucina. Andy e Heather sono invece perfette anche come sedie da scrivania, da inserire in uno studio o nella cameretta dei ragazzi.

Ma ci sono anche sgabelli dalla seduta più alta come Bryant Sgabello, ideali per le penisole delle cucine o per le riprodurre l’effetto “zona cocktail”.

Inoltre i modelli sono ulteriormente personalizzabili, come si può vedere anche nelle sedie Porada Milano e nelle sedie Porada a Monza Brianza, esposte nei nostri showroom.

Si possono scegliere le essenze del legno massello, disponibili ad esempio nelle varianti rovere, frassino o noce. E poi vi si può abbinare il rivestimento che più si preferisce, in pelle, ecopelle o tessuti di vario materiale, dalla microfibra al cotone sino a soluzioni più ricercate.

La gamma di colori e fantasie è davvero vasta, si va dalle sfumature più classiche fino a tonalità accese come giallo e arancione.

In questo modo ogni sedia Porada diventa un oggetto creato su misura, per rispondere al meglio alle esigenze del cliente e adattarsi ad ogni ambientazione.

Il nostro personale, presente nei punti vendita Cavallini1920, saprà comunque darvi consigli e informazioni per aiutarvi a scegliere i modelli e i rivestimenti più adatti alle vostre necessità.

Share on facebook Share on twitter Share on g+ Share on pinterest

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul prodotto?

Contattaci senza impegno o vieni a trovarci negli showroom di Milano e Varedo

le persone interessate a questi prodotti hanno cercato anche: Sedie B&B Italia - Sedie Flexform - Sedie Maxalto - Sedie Poliform

LE SEDIE PORADA