G+ facebook menu
  1. Home
  2. Collezioni
  3. Poliform
  4. Librerie Poliform

Librerie Poliform Milano 

Cavallini1920 seleziona da sempre le migliori proposte di arredamento. Tra i prodotti che trattiamo non potevano quindi mancare le librerie Poliform. Stiamo parlando di mobili modulabili contraddistinti da materiali di alta qualità e una perfezione costruttiva ineccepibile.

La loro essenza riflette quella della casa costruttrice e dei valori in cui crede: attenzione per l’estetica, design moderno e standard qualitativi elevati.

Tutti i modelli di librerie Poliform che potrete trovare nei nostri showroom a Milano e Varedo, in provincia di Monza Brianza, offrono una vastissima gamma di personalizzazioni. Chi preferisce un arredamento tradizionale e ama il calore del legno, può optare per finiture in pregiato legno di rovere come quelle della nota Composizione Wall System.

Chi invece è alla ricerca di soluzioni più particolari può scegliere tra decine di tonalità opache o lucide o di vetri colorati, disponibili nelle varianti opache o satinate.  Potrà così creare librerie monocromatiche o, in alternativa, giocare con mix di colori e materiali variegati.

Inoltre molti elementi Poliform dispongono anche di divisori verticali posizionabili che permettono di creare movimento, modulabili sulla base delle proprie esigenze e del proprio gusto estetico.

Ogni composizione diventa così un pezzo unico, progettato su misura per ogni singolo cliente e per gli spazi in cui dovrà essere inserito.

Librerie Poliform Milano, non semplici librerie

Chiamarle librerie è riduttivo. Le librerie Poliform sono molto di più: sono veri e propri oggetti di design, dalle molteplici funzionalità e progettati da designer di fama internazionali. La libreria Web nasce ad esempio dall’idea di Daniel Libeskind che ha voluto riprodurre in un mobile il concetto di Internet. Qui i vuoti e pieni che la compongono sono infatti collegati attraversi legami, gli stessi della Rete e danno origine ad un’interpretazione contemporanea di un tema di grande attualità.

Oltre alla ricerca di soluzioni creative ed originali, tra i pregi delle librerie Poliform vi è anche la possibilità di personalizzarle nelle dimensioni, grazie alla modularità dei singoli blocchi. In questo modo possono essere progettate su misura, adeguandosi alle superfici interne delle stanze in cui sono collocate.

Diventano così ad esempio una perfetta soluzione di arredo per la zona giorno.

Le collezioni comprendono infatti moduli dalle molteplici funzionalità, utilizzabili come mensole o mobili per il soggiorno e soluzioni porta tv.

Inoltre possono essere impiegate come pareti d’arredo attrezzate. La loro alternanza di volumi pieni e vuoti crea un gioco ottico di movimento e trasforma l’ambiente in uno spazio dinamico e accogliente.

Poi ovviamente non dimentichiamo la funzione per cui sono nate, quella di librerie in senso stretto. Le loro dimensioni plasmabili sono progettate per contenere libri e volumi di ogni dimensione. E la struttura robusta è abbinata a sistemi di apertura studiati per garantire la massima durevolezza nel tempo.

Se state cercando librerie Poliform, Milano è la città giusta in cui poterle ammirare dal vivo. Nel nostro punto vendita Cavallini1920 di Via Molino delle Armi 2 troverete una vasta esposizione e potrete constatare di persona la qualità costruttiva dei singoli prodotti, tutti realizzati all’insegna del Made in Italy.

Share on facebook Share on twitter Share on g+ Share on pinterest

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul prodotto?

Contattaci senza impegno o vieni a trovarci negli showroom di Milano e Varedo

le persone interessate a questi prodotti hanno cercato anche: Librerie Poliform - Librerie Rimadesio - Librerie Cattelan Italia

LE LIBRERIE POLIFORM