G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Il tavolo Lake di Desalto vince l'ADA 2018

Il tavolo Lake di Desalto vince l'ADA 2018

Il tavolo Lake, disegnato da Gordon Guillaumier per Desalto e presentato in occasione dello scorso Salone del Mobile di Milano, si è aggiudicato il prestigioso premio Archiproducts Design Awards (ADA) 2018.

Il riconoscimento è stato attribuito al tavolo per la categoria "arredo" e la motivazione espressa è il suo "design eccezionale".

Lake, infatti, si caratterizza perché il suo disegno risulta tanto semplice quanto inusuale, evocando con le sue linee una sorta di "altare"contemporaneo, in grado di porsi al centro della zona living senza coprire il resto dell'arredo ma valorizzandolo.

Ormai giunto alla sua terza edizione, l' ADA è promosso da Archiproducts, piattaforma internazionale che mette in relazione il mondo del design, dell'architettura e dell'edilizia grazie ad una fitta rete online e non solo in continua crescita.

Gli Archiproducts Design Awards sono stati fondati per promuovere le eccellenze del design internazionale in modo tale da immortalare un'istantanea delle ultime tendenze in vari settori del design.

Per Desalto, questo premio conferma la proficua e lunga partnership con il designer Gordon Guillaumier, che dal 2017 è anche l'art director dell'azienda.

Se sei interessato a Lake o altri arredi della collezione Desalto, non ti resta che contattarci! Cavallini1920 è rivenditore del marchio e possiede nei suoi showroom di Milano e hinterland una vasta selezione di prodotti Desalto. Ti aspettiamo!

Archivio

2019

2018

2017