G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Riva 1920 al Salone del Mobile Milano. Shanghai

Arredi Riva 1920 al Salone del Mobile Milano. Shanghai

Dal 22 al 24 novembre, Riva1920 ha partecipato alla terza Edizione del Salone del Mobile Milano. Shanghai.

L'azienda ha proposto per l'occasione, accanto ai classici della collezione, alcune novità presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Tra queste c'era la vineria Cambusa Glass e la poltroncina in legno massello Noblé, disegnate da Giuliano e Gabriele Cappelletti.

Riva1920 ha esposto anche alcuni pezzi realizzati nel pregiato legno millenario Kauri, datato 50.000 anni di storia e decisamente un unicum in fatto di estetica, supeficie e resistenza. Tra questi erano presenti gli iconici Earth e Riflessi Millenari, protagonisti indiscussi dello spazio.

Nello stand svettava poi anche la collezione Authentic Living, realizzata in collaborazione con il marchio Automobili Lamborghini e disegnata dal noto Karim Rashid.

Il risultato, dunque, è stato molto positivo, un'occasione molto importante, che ha permesso al marchio di farsi conoscere in maniera approfondita anche in estremo Oriente.

Se sei curioso di scoprire le novità Riva1920 presentate al Salone di Shanghai o altri pezzi iconici della collezione, ti invitiamo a venirci a trovare presso i nostri showroom. All'interno potrai trovare una vasta gamma di arredi a marchio, da poter visionare e scegliere con tutta tranquillità.

Archivio

2018

2017