G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Gallotti&Radice a Casacor Perù con i suoi nuovi prodotti

Gallotti&Radice a Casacor Perù con i suoi nuovi prodotti

Dal 25 settembre al 4 Novembre, Gallotti&Radice ha preso parte alla rassegna Casacor Perù 2018, esposizione dedicata alla Casa e alle sue infinite capacità di armonizzarsi con l'ambiente esterno e con la natura.

Svoltasi a San Isidro in Perù, la fiera ha riunito architetti, interior designer e amanti del design, sia dell'America latina che di altre parti del mondo, per poter approfondire la loro conoscenza sui marchi e le tendenze più in voga del momento.

Presente la nuova collezione Gallotti&Radice, che è stata lanciata nel contesto della fiera, suscitando, da parte del pubblico, grande acclamazione per via della sua assoluta esclusività.

Degni di nota soprattutto alcuni dei prodotti più recenti della collezione: Platium System di Oscar e Gabriele Buratti, un tavolo da pranzo decorato a mano con un'esclusiva finitura bronzo antico e Epsilon, la nuova lampada a sospensione di Massimo Castagna, caratterizzata da parti di metallo brunito a mano.

Ma le proposte non sono finite qui, infatti, è stata presentata al pubblico anche Pandora Light di Pinuccio Borgonovo, una credenza in vetro trasparente extralight dipinto in bronzo patinato. Ad essa, si sono aggiunte poi le nuove sedie 0414, disegnate dal team creativo interno Studio G&R.

Insomma, una partecipazione densa di novità, che ha permesso al marchio Gallotti&Radice di aumentare la sua visibilità Oltre Oceano, facendosi portavoce dell'eccellenza del Made in Italy.

Se anche tu sei interessato ai prodotti Gallotti&Radice, ti invitiamo a contattattarci. Cavallini1920 è rivenditore del marchio e, all'interno dei suoi showroom di Milano e hinterland, ne possiede un'accurata selezione. Non ti resta, dunque, che venire a trovarci e farti guidare dai nostri esperti: ce la metteremo tutta a realizzare il tuo sogno d'arredamento!

Archivio

2018

2017