G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Gallotti&Radice presenta la nuova collezione a Manhattan

Gallotti&Radice presenta la nuova collezione a Manhattan

Alla fine di maggio, Gallotti&Radice ha presentato la sua nuova collezione a New York, nel cuore di Manhattan durante la New York Design Week.

Il marchio ha potuto così creare atmosfere raffinate e suggestive, attraendo visitatori, designer, architetti e appassionati provenienti da ogni parte del mondo.

L'occasione è stata perfetta per riaffermare la sua espansione nei mercati esteri e per permettere ai tanti designer presenti di trovare ispirazione per i loro futuri progetti.

Presente all'esposizione un'accurata selezione di prodotti, sia iconici che nuovi, tra cui il creativo divano Audrey di Massimo Castagna.

Dalla forma sinuosa e arrotondata, Audrey è sicuramente un divano destinato ad essere protagonista dell'ambiente living che, con la sua presenza, rende raffinato e ricercato.

Se sei interessato ai prodotti Gallotti&Radice ti invitiamo a contattarci o a venire a trovarci presso i nostri showroom Cavallini1920, nei quali potrai conoscere in maniera approfondita la nostra accurata selezione di prodotti a marchio.

Archivio

2018

2017