G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Riva1920 a Vinitaly

Arredi Riva1920 a Vinitaly

Si è da poco concluso, a Verona, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati -Vinitaly –che resta, ad oggi, la più importante fiera per il settore vinicolo in Italia nonché una tra le più importanti al mondo.

Il marchio di Vini Tenuta Mosole, i cui prodotti celebrano il valore e la tradizione di Venezia, dalla costa all'entroterra, ha festeggiato il suo 27esimo Vinitaly partecipando all'esposizione con uno spazio personale collocato presso il Padiglione 5 Stand B2 con i suoi vini e una ricca proposta di degustazione.

All'interno dello stand, al fine di rendere ancora più forte il legame con Venezia, sono stati predisposti alcuni pezzi della collezione Riva 1920, tra i quali spiccava la consolle Venice design Claudio Bellini realizzata con i pali recuperati ( le briccole) dalla Laguna di Venezia.

Il risultato, dunque, sicuramente molto positivo, ha reso così possibile l'incontro tra due aziende diverse ma che condividono l'amore per la stessa città: Venezia.

Se sei interessato ai mobili Riva1920 ricavati dal pregiato legno delle briccole veneziane o da altre tipologie di legno esclusivo come l'antico e millenario legno Kauri, non ti resta che fare un salto presso il nostro showroom Cavallini1920.

In quanto rivenditori del marchio Riva1920, abbiamo a disposizione una nutrita gamma di arredi che potrai esplorare con tutta tranquillità! Ti aspettiamo!

Archivio

2018

2017

2016