G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Gallotti&Radice alla Design Week

Gallotti&Radice alla Design Week

Il marchio Gallotti&Radice ha allestito, per la Milano Design Week 2018, un'interessante performance artistica chiamata"LuceSolida".

La performance è nata dall'idea di creare un' installazione scenografica realizzata per presentare al pubblico le ultime novità della collezione insieme, naturalmente, ai pezzi più iconici del marchio.

Quest'ultima è stata realizzata in esclusiva dal designer e artista Pietro Russo e aveva l'obiettivo di rappresentare, secondo una chiave molto suggestiva e geniale, la materialità della luce.

Il risultato è stata un'istallazione davvero unica, il cui vero protagonista era l'interessante contrasto tra luci e ombre, creato apposta per, ora rivelare, ora nascondere, l'ambiente e i suoi dintorni.

L'ambiente era naturalmente punteggiato da diversi pezzi d'arredamento Gallotti&Radice che, grazie a questo particolare gioco di luci e ombre, sembravano quasi "prendere vita", andando oltre la loro normale funzione.

Si è creato così un vero e proprio dialogo con il reale, che spaziava da una sorta di "visione onirica" alla scenografia di un teatro.

Il pubblico, che ha potuto presenziare all'installazione previa registrazione, ne è uscito molto soddisfatto e ha potuto così conoscere le novità della collezione sotto una "luce" del tutto nuova e affascinante.

Se anche tu vuoi conoscere le nuove proposte della collezione Gallotti&Radice, non ti resta che venirci a trovare presso I nostri showroom Cavallini1920, dove potrai, in tutta tranquillità, scegliere le soluzioni più adatte al tuo ambiente casa.

Archivio

2018

2017