G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Porada al Salone del Mobile di Milano e altre novità

Porada al Salone del Mobile di Milano e altre novità

Come preannunciato, il 2018 è l'anno del settantesimo anniversario di Porada e uno dei primi appuntamenti per celebrare il grande traguardo è proprio il Salone del Mobile di Milano, ormai alle porte.

Per l'occasione, Porada parteciperà con uno spazio personale dove spiegherà al pubblico, attraverso l'esposizione di una selezione molto accurata dei suoi migliori prodotti, le sue origini e le sue nuove sfide verso il futuro.

Verrà esposta una collezione del tutto arricchita e rinnovata, ma sempre fedele all'eleganza che contraddistingue il design del marchio da ormai settant'anni.

L'appuntamento sarà presso Hall 07 Stand F33 - G22 presso la Fiera di Milano Rho.

Ma le novità di Porada non finiscono qui. All'alba di questo importante anniversario, il brand ha realizzato anche un nuovo catalogo completo che prende il nome di IRON.

Una collezione ricchissima, capace di interpretare nel tipico stile Porada la zona giorno così come la zona notte.

Oltre alle novità, tra cui la Collezione Seventeen, nel catalogo non mancano i bestseller del marchio, ovvero prodotti che i clienti amano e apprezzano da anni.

Presenti nel catalogo molti gli scatti inediti, studiati per regalare ambientazioni suggestive e restituire il sapore di eleganza e classe che caratterizza la casa Porada, calda e famigliare ma anche molto d'impatto.



Archivio

2018

2017

2016