G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Nuova collezione Extreme Flat di Falper

Nuova collezione Extreme Flat di Falper

Tra le novità più interessanti della collezione Falper, c'è la famiglia di piani integrati con lavabi Extreme Flat a cura del designer Michael Schmidt.

Dal design unico e distintivo, questi sono realizzati in Cristalplant Biobased, un materiale di ultima generazione tra i più performanti, in assoluto, in fatto di lavabi e vasche da bagno.

Questo è composto per il 50% da minerali e per il 50% da bioresina poliestere. Si tratta quindi del primo solid surface eco-sostenibile, derivante da materie prime resinose di origine vegetale, miscelate a minerali inerti naturali di estrema purezza.

La caratteristica sicuramente più notevole di Extreme Flat è l'infinita possibilità di personalizzazione, sia nelle dimensioni che negli spessori, oltre che nel posizionamento del lavabo sul piano.

Grazie al Cristalplant Biobased, inoltre, la superficie di questi ultimi sviluppa un effetto tattile e di riflessione della luce estremamente morbido ed uniforme.

Il risultato finale è un prodotto valido e altamente qualitativo, che si sposa perfettamente con un bagno essenziale ma raffinato.

Se sei interessato alle vasche, ai lavabi e agli altri prodotti della collezione Falper, ti invitiamo a venirci a trovare presso i nostri showroom, siamo certi che troverai la soluzione più adatta e in armonia con il tuo bagno!

Archivio

2018

2017