G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Il marchio Porada festeggia 70 anni

Il marchio Porada festeggia 70 anni

Per Porada, il 2018 è un anno speciale, in quanto è proprio il momento in cui festeggia i suoi 70 anni di carriera.

Un traguardo, quindi, senza dubbio molto importante, che però il marchio ha deciso di non celebrare con chissà quali grandiosi eventi ad hoc o progetti, ma semplicemente facendo parlare i suoi prodotti per sé e intensificando la sua presenza in Europa e fuori.

Ha cominciato così il 2018 con un'importante partecipazione, quella alla fiera dell'arredamento e del design IMM Cologne (Germania)e con un altro evento a cui ha contribuito con i suoi arredi: il salone Maison & Objet di Parigi.

In entrambe le situazioni, Porada ha privilegiato molti momenti d' incontro e confronto con clienti e distributori.

Nelle due fiere ha presentato i pezzi più rappresentativi della collezione, prima fra tutti Seventeen, la neonata famiglia di arredi di già catalizzatrice di molti successi, e diverse tipologie di tavoli come Thayl e Fuji, fino ad arrivare alle cassettiere della collezione Bayus.

Non sono mancati neanche i nuovi prodotti della zona notte, che ha esposto al pubblico con le sue collezioni più recenti.

La grande affluenza e gli ottimi riscontri da parte dei visitatori hanno poi fatto il resto, celebrando la grande qualità e la capacità di Porada di osservare e anticipare gusti e tendenze future.

Ora, l'altro grande appuntamento internazionale a cui il marchio si sta preparando al meglio è il Salone del Mobile di Milano, momento in cui le nuove collezioni verranno divelate su un palcoscenico di rilevanza mondiale.

Se sei interessato ai prodotti della collezione Porada, ti invitiamo a venire presso i nostri showroom! Cavallini1920 è rivenditore del marchio e provvederà ad aiutarti a trovare l'arredo più adatto al tuo stile e ai tuoi gusti! Ti aspettiamo!

Archivio

2018

2017