G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Valcucine rinnova la partnership con Eataly a Los Angeles

Valcucine rinnova la partnership con Eataly a Los Angeles

A Dicembre, Valcucine ha rinnovato la sua partnership con Eataly firmando il prestigioso progetto della "Scuola" del nuovo store di Los Angeles.

Nell'aula didattica, organizzata e gestita da Lidia Bastianich – madre di uno dei protagonisti del programma Master Chef - Joe Bastianich – si svolgono infatti corsi di cucina, laboratori e degustazioni che hanno l'obiettivo di insegnare ad approfondire come nascono le eccellenze italiane.

Il nuovo punto vendita si trova nella zona di passaggio tra Beverly Hills e la parte Ovest di Los Angeles, e si sviluppa su una superficie di quasi 6.000 metri quadri su tre piani.

Presenti, all'interno, diversi ristoranti tematici, street food e un ampio mercato con oltre 10.000 prodotti di alta qualità.

L'area cucina progettata da Valcucine per la Scuola di Eataly comprende il modello Genius Loci, tra gli ultimi nati del gruppo, progetto che nasce per incentivare la convivialità e per rendere la cucina il centro indiscusso della casa.

Elemento distintivo della cucina è soprattutto l'accostamento di materiali differenti quali legno, pietra e vetro, un accorgimento che contribuisce a rendere l'ambiente ancora più famigliare e accogliente.

Al fine di ottimizzare al massimo le sue tante funzionalità, Genius Loci è attrezzata con l'Elemento Speciale New Logica System, un innovativo sistema ergonomico di contenimento e aperture.

A completare l'esclusività della cucina, l'elevata tecnologia che sta alla base delle varie componenti, pensate per rendere la vita in cucina più fluida e sempre all'avanguardia.

Se sei interessato a Genius Loci o ad altri progetti Valcucine, vieni a trovarci nel nostro showroom! Siamo sicuri che troverai la cucina che fa per te!

Archivio

2018

2017

2016