G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Cattelan Italia porta le sue novità a Mosca e a Colonia

Cattelan Italia porta le sue novità a Mosca e a Colonia

Ad ottobre, Cattelan Italia ha partecipato alla fiera Saloni WorldWide Moscow, appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia e i Paesi della sua area geopolitica che si tiene ogni anno a Mosca.

Oggi meta di oltre 30.000 partecipanti tra operatori del settore, stampa e pubblico generico, il salone nacque per la prima volta nel 2005 su richiesta di un gruppo di storici espositori del Salone del Mobile.Milano.

Da quel momento in poi Saloni WorldWide Moscow è diventato la tappa fissa per tutti i più importanti marchi del settore arredamento.

Cattelan Italia ha partecipato all'evento con un suo spazio personale, nel quale sono state esposte le più importanti novità 2017 più alcuni elementi che vanno a comporre le collezioni preesistenti.

Il prossimo appuntamento del marchio è previsto per l'importantissima fiera IMM Cologne che si tiene a Colonia (Germania) dal 15 al 21 di gennaio.

Punto di riferimento per il mondo dell'arredamento d'interni, la rassegna si tiene ogni anno superando le 150mila visitatori e altrettanti espositori.

Il marchio sarà presente presso la Hall 11.1 Stand: A020

Cavallini1920 è rivenditore Cattelan Italia per l'area di milano e Hinterland: vienici a trovare presso i nostri showroom! Vedrai che troverai sicuramente il mobile a marchio più adatto alle tue aspettative e al tuo stile.

Archivio

2018

2017

2016