G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Clay di Desalto vince la Menzione d'Onore "Best of the Year"

Clay di Desalto vince la Menzione d'Onore "Best of the Year"

Il tavolo Clay di Desalto è nuovamente protagonista grazie all'ottenimento della menzione "Honoree" dalla rivista statunitense Interior Design in occasione degli Best of Year Awards 2017, per la sezione "residence/dining table".

Il primo di dicembre, infatti, presso il Frank Gehry's IAC Building di New York, con oltre 1000 esponenti del mondo del design si è svolta la cerimonia di premiazione, nella quale sono stati celebrati i migliori progetti a livello internazionale.

Il tavolo Clay è infatti stato selezionato fra oltre 2300 prodotti iscritti, confermando così il suo essere uno degli oggetti di design più apprezzati sulla scena internazionale.

Metà tavolo metà scultura, sintesi perfetta di bellezza e armonia delle proporzioni, perché nasce dall'incontro di due volumi con cui si raggiunge l'equilibrio perfetto dell'uno sull'altro, Clay non è certo novello di vittorie.

Infatti, è un prodotto pluripremiato e tra i diversi riconoscimenti si è già aggiudicato nel 2016 il Red Dot Award: Product Design 2016 e l'Iconic Design.

Quest'ultima menzione, che conclude in bellezza il 2017, dunque, conferma ulteriormente il suo grande successo.

Se sei curioso di scoprire il mondo Desalto e i suoi innovativi tavoli di design, ti invitiamo a venirci a trovare nei nostri showrooms: siamo sicuri che troverai gli arredi più adatti al tuo ambiente casa!

Archivio

2018

2017