G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Roda presenta il nuovo catalogo 2018

Roda presenta il nuovo catalogo 2018

Roda ha anticipato il nuovo catalogo 2018, che sarà improntato sulle due nuove collezioni del marchio: Piper, disegnata da Rodolfo Dordoni e Arena, firmata Gordon Guillaumier.

La prima, il cui nome deriva dall'inglese pipe, «tubo» si caratterizza in effetti, proprio per la presenza di questo elemento strutturale polifunzionale per realizzare tutti i divani, i coffe table e i sunlounger che compongono la collezione.

La seconda invece, apre un capitolo assolutamente nuovo all'interno dell'universo Roda in quanto si compone di un unico elemento, realizzato in modo tale da attirare l'attenzione, e che soddisfa, in un solo prodotto, l'esigenza di avere una seduta "ibrida" dal grande comfort. In essa infatti è possibile fare più cose in contemporanea: rilassarsi, prendere il sole o leggere un libro in modo molto informale.

A queste due collezioni il nuovo catalogo aggiunge anche Sunglass, la nuova serie di tavolini che completa la serie di arredi living outdoor.

Curioso? Che aspetti allora a scoprire il nuovo catalogo Roda 2018? Vieni a trovarci nei nostri showroom Cavallini1920 e ti aiuteremo a trovare il migliore prodotto Roda per arredare la tua casa con gusto e esclusività!

Archivio

2017

2016