G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Divano Dandy di Roda: quando outdoor e indoor s'incontrano

Divano Dandy di Roda: quando outdoor e indoor s'incontrano

Se hai intenzione di arredare il tuo spazio outdoor con un divano esclusivo, allora ti consigliamo di scegliere tra le diverse proposte del marchio Roda.

Tra queste oggi vogliamo segnalare in particolare il rivoluzionario sistema di sedute Dandy di Rodolfo Dordoni. Rivoluzionario perché racchiude tutte le funzioni di un divano tessile da interno in una versione completamente outdoor.

La sua caratteristica principale è indubbiamente la sua incredibile versatilità progettuale, che nasce da una grande innovazione tecnologica nei processi di lavorazione e dalla scelta di utilizzare solo materiali dalla massima qualità.

L'anima del divano è costituita da una scocca in alluminio, leggera ma molto robusta, che è poi ricoperta da un'imbottitura con tecnologia "total outdoor", ovvero un materiale completamente drenante, traspirante e resistente agli agenti atmosferici.

Dandy è poi rivestito da una fodera tessile, che è disponibile in un'ampia proposta di tessuti. Tutte le fodere, che sono fissate alla struttura, sono facilmente removibili, così da poter essere lavate e conservate durante la stagione invernale.

Inoltre, in quanto progetto modulare, Dandy consente molteplici composizioni che rispondono alle più differenti esigenze di personalizzazione e di spazio.

Infine, i moduli di seduta, sono disponibili in ben tre dimensioni, così da essere adattati a qualsiasi ambiente.

Se ti abbiamo incuriosito con gli arredi Roda, non ti resta che venire presso i nostri showroom a scegliere il mobile che fa per te! In quanto rivenditori ufficiali Roda, infatti, possediamo un'ampia gamma di modelli e saremmo molto felici di aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze!

Archivio

2017

2016

2015