G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Poliform partecipa ad un progetto residenziale a Manhattan

Poliform partecipa ad un progetto residenziale a Manhattan

Poliform ha partecipato all'arredamento di un complesso di residenze in Chelsea, una delle sone più interessanti di Manhattan in fatto di architettura e innovazione.

Nato da un progetto dell'architetto di fama internazionale Soo K. Chan dello studio SCDA Architects e sviluppato da Siras Oriel, il complesso di residenze, il cui nome è Soori Highline, offre 31 appartamenti esclusivi da una a cinque camere.

Oltre ad essere inedito il progetto architettonico, anche la zona non è da meno: infatti è confinante con High Line, un parco di 40 chilometri quadrati ricavato da una ferrovia sopraelevata, oggi in disuso.

In perfetta linea con l'ambiente circostante, spazio, luce ed aria sono stati valorizzati al massimo con delle vetrate a tutta altezza, che non sono altro che dei veri e propri elementi architettonici che collegano visivamente zone della casa che altrimenti sarebbero separate.

Poliform e Varenna, in quanto partner esclusivi per l'arredo, hanno partecipato all'allestimento seguendo i più alti standard qualitativi. Nello specifico, hanno fornito sistemi giorno e notte, complementi di arredo e cucine della collezione Poliform|Varenna, che si combinassero perfettamente con le finiture e i colori dell'arredo presente.

Il risultato dell'allestimento è un linguaggio con l'obiettivo di "parlare italiano" così da poter essere compreso ed apprezzato in tutti i Paesi e da tutte le culture.

Se sei alla ricerca di mobili Poliform, Cavallini1920 ha a disposizione una vasta gamma di prodotti a marchio, volti a coprire ogni spazio della casa. Vieni a trovarci nei nostri showroom, ti aiuteremo a scegliere il mobile Poliform che più fa per te.

Archivio

2017

2016

2015