G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Flexform lancia la nuova campagna social"Better stay home"

Flexform lancia la nuova campagna social"Better stay home"

Flexform in questi giorni ha lanciato sul web una nuova campagna dal taglio social intitolata "Better Stay Home".

Si tratta di una campagna ideata ad hoc per illustrare al pubblico le maestrie sartoriali e colorate dei mobili Flexform.

Al centro della campagna, l'utilizzo di illustrazioni e disegni con dei precisi messaggi scritti, che, ad oggi, risulta uno dei metodi più potenti per comunicare.

La campagna è organizzata con la pubblicazione, ogni sabato, di una nuova situazione di spiritosa quotidianità.

Sulla falsa riga del progetto comunicativo già espresso dal claim Home at last, per la campagna offline, anche in questo progetto, la casa rimane per Flexform il contenitore più rappresentativo degli stati d'animo, in cui vengono conservati i ricordi, e in cui si preservano tutte le cose che ci fanno stare bene.

In tal modo, chi ha la possibilità di condividere sensazioni di relax e di benessere, le cercherà in ogni situazione e, in questo modo, il sabato diventa l'occasione ideale per starsene a casa.

Un manifesto, quindi, che racchiude in sé un messaggio diverso, che solitamente è quello di uscire, e che qui invece si traduce nella volontà a stare a casa e a non abbandonare la propria "comfort zone".

Per ogni situazione quindi un mobile Flexform con la sua specificità, uno dei modi migliori per rappresentare un sabato "casalingo", contraddistinto dalla comodità e dall'eleganza degli arredi Flexform.

Archivio

2017

2016

2015