G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Le iconiche poltrone Flexform fotografate da Wallpaper*

Le iconiche poltrone Flexform fotografate da Wallpaper*

Le poltrone Feel Good ed Happy-Hour, progettate da Antonio Citterio per Flexform, sono state fotografate dalla prestigiosa rivista Wallpaper* sul numero di marzo.

Magazine di riferimento nel mondo del design, dell'architettura e del lifestyle, Wallpaper* è tra le riviste più autorevoli del settore perché portavoce delle ultime tendenze in fatto di arredo e perché ogni anno, grazie al suo riconoscimento Wallpaper* Design Aword, celebra i pezzi che si apprestano a fare la storia del design.

Non è quindi un caso se le iconiche poltrone Feel Good e Happy-Hour di Flexform sono state scelte per essere immortalate dagli scatti professionali della rivista.

Feel Good, con la sua particolare gamba in alluminio pressofuso e la fascia rivestita in pelle tessuto o camoscio che corre sottile alla base della struttura, è una poltrona senza dubbio dallo charme e dall'eleganza notevole.

Non è da meno Happy-Hour che, accogliendo l'ospide con morbidi cuscini in piuma d'oca, collocati in una scocca realizzata in multistrato rivestito in cuoio, preannuncia ore di puro relax.

Archivio

2017

2016