1. Home
  2. News
  3. Spazio Foscarini al Salone del Mobile - Milano Shanghai
News

Spazio Foscarini al Salone del Mobile - Milano Shanghai

Dal 19 al 21 novembre 2016, presso il prestigioso Shanghai Exhibition Centre, Foscarini ha partecipato al Salone del Mobile.Milano Shanghai.

Prima edizione della neonata "versione cinese" del famoso Salone del Mobile, il Salone del Mobile.Milano Shanghai ha rappresentato, per tutti i marchi più rilevanti del settore arredamento, un'imperdibile occasione per ampliare i propri mercati con l'estremo oriente.

Foscarini ha partecipato alla fiera con uno spazio personale disegnato ad hoc da Ferruccio Laviani che puntava ad esprimere, a pieno, tutta la personalità della sua collezione, spaziando dai prodotti iconici alle novità.

Degna di nota soprattutto l'installazione che, in uno sfondo dove le tinte rosse predominavano, mostrava alcuni dei pezzi più significativi del catalogo tra cui, solo per citarne alcuni, la tondeggiante lampada a sospensione Spokes e l'iconica Lumiere, disegnata da Rodolfo Dordoni e da poco arrivata al suo venticiquesimo compleanno.

La partecipazione del marchio a questo nuovo appuntamento conferma il crescente interesse di Foscarini per il mercato asiatico, sul quale, da diversi anni, sta operando con sempre maggiore incisività e strategia.