1. Home
  2. Chi siamo
  3. Interviste

Interviste

Dicono di noi... commenti e valutazioni da cui trarre notizie di supporto alle propie curiosità o necessità.

Cavallini nella parole di Arianna

Anche la precisione è una questione di stile: affidabilità, sollecitudine, ordine, chiarezza:
secondo me anche queste qualità fanno parte del modo d'essere di una persona. Di sicuro fanno parte del metodo di lavoro dello staff Cavallini 1920, dove ho potuto conoscere il lifestyle di POLIFORM, progetti abitativi che esplorano differenti scelte estetiche e compositive, una varietà di soluzioni d'arredo che spaziano dalle librerie Wall System e Skipe, agli armadi Senza Fine, ai letti, nonché tavoli, sedie e complementi... realizzati con metodologie operative e qualificative ai massimi standard. Per questo dopo aver progettato il mio appartamento con Cavallini 1920 posso dire di essermi trovata davvero … a casa!

Cavallini nella parole di Francesco

Voglio il massimo. Per questo mi affido sempre ai migliori. Cerco sempre la massima qualità in tutto. Ne ho avuto la conferma rivolgendomi a Cavallini 1920, dove per arredare il mio soggiorno mi hanno proposto il divano Ray e la libreria Flatc di B.&.B. ITALIA azienda leader nel design d'arredo contemporaneo, propositiva nel rappresentare la cultura contemporanea e con un'inconfondibile impronta di creatività, ricerca e innovazione, quello che cercavo.

Cavallini nella parole di Laura

I miei ospiti dicono che ho gusti difficili. In cucina sono esigente: mi piace accostare i sapori giusti, creare nuovi abbinamenti, sperimentare in libertà e proporre ai mie amici ogni volta qualcosa di originale. Anche nella scelta della mia cucina, grazie ai progettisti Cavallini 1920 ho potuto conoscere il mondo di VALCUCINE fatto di ecosostenibilità, innovazione, tecnologia. Non è stata facile la scelta: Artematica o Riciclantica ad isola o lineare. Ho poi scelto la New Logica Sistem, ma confesso che l'ultima nata Sine Tempore mi ha comunicato bellissime sensazioni, sarà per la prossima casa!

Ora mi godo la mia New Logica realizzata.

Cavallini nella parole di Andrea

Quando una casa è veramente accogliente? Quando tutti la vivono liberamente. Non è solo una questione di "bei mobili" , arredare una casa sta nella capacità di creare un ambiente domestico sereno, in cui tutti i componenti della famiglia si sentano a proprio agio, anche il nostro bambino. Da Cavallini 1920 abbiamo trovato la cucina Artex di VARENNA, con l'innovativo bordo al laser che dà un effetto morbido 'laccato' molto innovativo. Risultato, alta cucina, grande resistenza e super praticità, grazie a chi ci ha saputo ascoltare e guidare nella scelta.

Contattaci